Messina, continua il processo di assunzione di nuovi autisti e manutentori in ATM S.p.A.

La famiglia di ATM S.p.A. diventa ancora più grande con venticinque nuovi autisti e tre addetti alla manutenzione che ieri pomeriggio hanno firmato i loro contratti di lavoro, alla presenza del Sindaco Cateno De Luca e del Presidente di A.T.M. S.p.A. Giuseppe Campagna. Gli apprendisti manutentori si andranno ad unire ai dodici assunti nelle scorse settimane per potenziare la squadra del minuto mantenimento e del pronto intervento, mentre gli autisti fanno parte della long list realizzata lo scorso anno. In totale dalla nascita di ATM S.p.A. nel giugno 2020 sono stati 215 i giovani e meno giovani che si sono uniti alla squadra, portando il numero di dipendenti totale a 538 unità, numero che a brevissima scadenza arriverà a 550.

“È una grande festa per noi oggi, come lo sono state tutte le assunzioni avvenute nell’ultimo anno e mezzo – ha dichiarato il Presidente di ATM Giuseppe Campagna –. Ogni volta è una gioia vedere le espressioni dei nostri ragazzi che finalmente riescono ad ottenere una professione, spesso tanto desiderata, nella città di Messina. Un ringraziamento particolare va a tutte le funzioni aziendali che hanno seguito passo dopo passo l’iter per l’espletamento di queste selezioni pubbliche che si sono svolte all’insegna dei valori di trasparenza, legalità, valorizzazione delle competenze dei singoli e nel rigoroso rispetto degli equilibri di bilancio. Si tratta di contratti di lavoro a tempo pieno e indeterminato che nulla hanno a che fare con le somministrazioni fatte tramite le agenzie interinali che per anni hanno tenuto sotto scacco decine di lavoratori – ha concluso Campagna”.

I neoassunti andranno a potenziare i servizi alla cittadinanza sostituendo anche i dipendenti recentemente andati in pensione.

Related posts