Capo D’Orlando (ME), ex scalo merci: primo incontro con le associazioni

Ieri si è svolto il primo incontro tra l’Amministrazione Comunale di Capo d’Orlando ed alcuni rappresentanti delle associazioni che dovranno occuparsi, insieme all’amministrazione, della gestione e del coordinamento delle attività da svolgere all’ex scalo merci nei pressi della stazione ferroviaria.

I lavori di ristrutturazione procedono rapidamente come si stanno muovendo anche le diverse associazioni orlandine per poter offrire a tutti i cittadini una pluralità di attività al suo interno.

Proprio oggi l’assessore al turismo ed alla cultura Giacomo Miracola insieme ad Angela Bontempo consigliere comunale con delega all’associazionismo, hanno avviato un positivo dialogo programmatico.

“ Siamo convinti ci siano tutti i presupposti per fare un ottimo lavoro”, ha dichiarato Angela Bontempo e ne sono convinti anche coloro che hanno partecipato a questo primo incontro.

“ Vogliamo che Capo d’Orlando diventi un punto di riferimento per tutte le attività culturali,artistiche e sociali” ha così concluso l’assessore Miracola.

Related posts