IV edizione “Miss e Mister Baby Amore”: si è svolta a Villafranca Tirrena (ME) la semifinale del concorso

E’ andata in archivio la semifinale della IV edizione del concorso “Miss e Mister Baby Amore”, organizzata dall’associazione “La Fenice Scarlatta” che si è svolta l’11 agosto presso la Piazza Graziella Campagna di Villafranca Tirrena (ME).

Lo spettacolo, condotto dal presentatore Natale Munaò, ha visto alterarsi momenti di ballo, canto e moda mentre i momenti clou dell’evento sono stati rappresentati dalle sfilate dei bambini in gara. In risalto durante la manifestazione, le esibizioni di Antonella Gargano che ha intrattenuto il pubblico con spettacolari interpretazioni e coreografie tra cui quelle di Cenerentola e Pulcinella. Presenti anche i ballerini della “Sueno bailar”. Come sempre le modelle dell’associazione “La Fenice Scarlatta” hanno sfilato con i capi delle stiliste Demos by Elvira, Creazioni MA.LA.GA. e Merita Shehu.

Anche in questa serata la votazione delle sfilate dei bambini è stata affidata ad una giuria qualificata composta da Nadia Scimone, direttore dell’emittente tv Tremedia, Barbara Di Salvo, assessore del comune di Villafranca Tirrena, Antonio Geraci, Presidente della Pro Loco, Marisa Arena, presidente dell’associazione “Impronte” e Rita Bombaci, cantante.

L’intero spettacolo è stato seguito in diretta da Radio Blinko Blanko su www.radioblinkoblanko.it e sul canale 15 del digitale terrestre in modalità HBBTV in tutta la Sicilia. Durante l’evento gli speaker hanno interagito con il palco, intervistando i numerosi ospiti che si sono susseguiti ai microfoni della web radio messinese.

L’appuntamento è ora rinviato alla finale del concorso che si terrà il 3 settembre presso il Centro commerciale Maregrosso di Messina.

Related posts