Torna domani l’appuntamento settimanale di Radio Blinko Blanko con la trasmissione Cocktail musicale – Le interviste di Pino Arena che vi terrà compagnia come ogni sabato alle ore 9:45 e in replica alle 13:45.
Ospite del giorno Giuseppe Fucile in arte Notorious P (in onore del noto rapper Notorious B.I.G). Il giovane artista è nato a Messina il 16 Luglio 1999 ed è cresciuto nella periferia nord della città nella zona di Torre Faro.
Da bambino ha avuto modo di vivere la musica seguendo le orme del padre, imparando come primo strumento la batteria e poi la chitarra.
Durante l’adolescenza ha frequentato una nota scuola privata di musica e solfeggio e intrapreso varie esperienze musicali in varie band.
Durante il periodo delle scuole superiori ha abbandonato gli strumenti musicali a causa delle “distrazioni adolescenziali” ma soprattutto per dedicarsi al lavoro. A 17 anni dopo molti sacrifici ha messo in piedi il primo “homestudio” con l’attuale socio nonché miglior amico e da lì è partito tutto il percorso artistico e i vari progetti.
Per quanto riguarda la sua discografia, pubblica il primo singolo a Febbraio 2022, mentre a Maggio la canzone “Chiama domani“. Nel mese successivo Notorious P compare nel singolo “Pornstar” di Shadowboy, noto artista Palermitano di origini ghanesi.
A settembre 2022 esce con il nuovo singolo “Rimani” e dopo alcuni mesi di silenzio torna con il suo ultimo singolo “Algebra“.
La trasmissione andrà in onda su Radio Blinko Blanko, in FM su 87.5 MHz (area dello Stretto di Messina), in streaming su www.radioblinkoblanko.it – Twitch (www.twitch.tv/radioblinkoblanko) e in contemporanea in radiovisione su Tremedia www.tremedia.it – Twitch (www.twitch.tv/tremedia) e Ans Tv Channel Italia (www.twitch.tv/anstvchannel).
Inoltre potrete seguire la puntata tramite l’App mobile gratuita “Nella tua Città Marketplace” scaricabile da piattaforma android e iOS.
Vi ricordiamo che se desiderate rivedere tutte le puntate del programma “Cocktail musicale – Le interviste di Pino Arena” è disponibile la sezione ON DEMAND della piattaforma www.anstv.it
Pubblicato da Elisagiusi Celestini