L’evento live “Hey Ho Let’s Go” in programma a Catania il prossimo 10 luglio si apre a tutta la città spostandosi in uno dei luoghi etnei più rappresentativi come Piazza Federico II di Svevia.
Originariamente previsto alla Villa Bellini con ingresso a pagamento, lo spettacolo è stato accolto dal Comune di Catania e sarà realizzato per la città con ingresso gratuito per celebrare un pezzo importante della storia e dell’identità musicale e culturale di Catania.
Un unico grande appuntamento di musica dal vivo all’insegna del punk rock internazionale dei Ramones e del rock’n’ roll dei The Boppin’ Kids, la band rockabilly catanese che torna live in città a 40 anni dal celebre esordio con “Go Wild”. Una serata immancabile nel programma degli appuntamenti culturali dell’estate etnea 2025.
Lo spettacolo rientra nella nuova programmazione di Sotto il Vulcano Fest, la rassegna di concerti organizzata da Puntoeacapo Srl con la direzione artistica Nuccio La Ferlita e realizzata in collaborazione con l’Amministrazione nel programma di eventi Catania Summer Fest 2025.
Per gli acquirenti che hanno acquistato il biglietto per l’evento precedentemente a pagamento, sarà possibile richiedere il rimborso entro il 15 luglio 2025 attraverso il circuito utilizzato in fase di acquisto.