Si chiude nella sua bella Sicilia un meraviglioso tour che lo ha visto impegnato in diverse città italiane come Roma, Torino, Milano e tante altre, per concludere al Franco Scoglio di Messina. L’artista siciliano ha ripercorso la sua vita con brani che lo hanno portato al successo, tra questi la canzone “Noi, loro, gli altri” con la quale vinse la Targa Tenco come miglior disco in assoluto. Fabio Bartolo Rizzo in arte Marracash davanti ai circa 30 mila spettatori venuti da tutta l’Italia ha ringraziato Madame che lo accompagnato in tutto il suo tour, duettando sulle note di “L’anima” e poi facendoci emozionare con la sua “L’amore”.
Durante il suo show Marracash sulla canzone “Laurea ad honorem” ha ironizzato sull’Università di Messina, dicendo: A proposito, l’Università di Messina stava per darmela una laurea… poi ha cambiato idea. Li ringrazio lo stesso.”
Nel finale omaggio al cantautore Ivan Graziani con Firenze (Canzone Triste) ringraziamenti per la sua famiglia presente tra il pubblico ed anche per la città di Messina che lo ospitato per concludere in bellezza il suo tour, le sue parole: Grazie Messina sono a casa anche qui. Un travolgente show, coinvolgente, emozionante, per Messina, sempre più, Città della Musica, confermando di essere all’altezza di accogliere il pubblico dei grandi eventi organizzati.