4° edizione del Concorso Miss e Mister Baby Amore: sabato 7 maggio la prima selezione al Centro Commerciale Maregrosso di Messina

Torna sabato 7 maggio dalle ore 17:30 la prima selezione del Concorso Miss e Mister Baby Amore giunto alla sua 4° edizione.

L’evento che si terrà all’interno del Centro Commerciale Maregrosso di Messina è organizzato come sempre dall’Associazione La Fenice Scarlatta con in testa il direttore artistico Giusy Fucile in collaborazione con Ans TV Network e l’emittente televisiva Tremedia che cureranno le riprese e manderanno in onda l’intera manifestazione sul canale 111 del digitale terrestre e sul canale 15 in modalità HBBTV in tutta la Sicilia. La parte tecnica audio – luci della manifestazione sarà curata dalla società Erreelle service di Maurizio Galipò.

A condurre lo spettacolo il presentatore Natale Munaò che intratterrà il pubblico presente al Centro Commerciale insieme alle esibizioni dell’Associazione Saljey, alle coreografie di Antonella Gargano in collaborazione con Francesco Micari e della Scuola di ballo Fantasy Dance di Maria Messineo. Inoltre l’evento sarà allietato dalle esibizioni canore di Desirèe Torre e Natale Munaò.

Durante la manifestazione verranno assegnate alcune fasce che permetteranno ai vincitori di poter accedere alla finale del concorso. Inoltre, in occasione della festa della mamma, alcune di loro sfileranno insieme ai bambini con indosso bijou creati da Merita Shehu. A fine evento una giuria particolare composta da alcuni bimbi vincitori delle scorse edizioni del concorso (Giulia Ruggeri vincitrice 2019, Gabriele Lucchese vincitore 2020, Giulia Scotto vincitrice 2020, Antonino Bruno vincitore 2021, Aurora Megna vincitrice 2021) insieme a Enrico De Luca, mascotte dell’associazione “La Fenice Scarlatta”, eleggeranno Miss Mamma Simpatia e Miss Mamma Allegria.

Al termine dello spettacolo Laura De Luca, fotografa ufficiale dell’evento, scatterà foto alle mamme e ai loro figli che saranno consegnate in omaggio giorno 8 maggio dalle ore 17 in poi sempre al Centro Commerciale Maregrosso insieme a un pensierino artigianale.

 

 

 

 

 

Related posts