IV edizione “Miss e Mister Baby Amore”: si è svolta al “PaShà” di Barcellona P.G. (ME) la terza tappa del concorso

E’ andata in archivio la terza selezione della IV edizione del concorso “Miss e Mister Baby Amore”, organizzata dall’associazione “La Fenice Scarlatta” che si è svolta il 18 giugno presso il locale “PaShà Disco Club Website” di Barcellona Pozzo di Gotto (ME).

Lo spettacolo, condotto dal presentatore Natale Munaò, ha visto alterarsi momenti di ballo, canto e moda mentre i momenti clou dell’evento sono stati rappresentati dalle sfilate dei bambini in gara. In risalto durante l’evento, le esibizioni dei “baby associati” de “La Fenice Scarlatta” che da sempre ha voluto dare spazio alle doti artistiche dei propri iscritti: la piccola Carola si è messa in mostra con il ballo mentre Michelle, Elisea e Marta hanno intrattenuto la platea con numeri di ginnastica artistica.

Al termine dell’evento, dopo la votazione della giuria, sono stati premiati con delle fasce sei concorrenti (Alessio Nolè, Vittoria Donato, Michelle Inferrera, Antonello Miracula, Marta Aprile, Elisea Mammana) che si sono aggiudicati l’accesso diretto alla finale del concorso.

L’appuntamento è ora rinviato alla quarta tappa del concorso che si terrà domenica 24 luglio alle ore 21:00 presso la Piazza del paese di Forza D’Agrò (ME).

Related posts