Miss e Mister Baby Amore: domani 11 agosto la semifinale del concorso a Villafranca Tirrena (ME)

Torna giovedì 11 agosto dalle ore 21:00 la semifinale del Concorso Miss e Mister Baby Amore giunto alla sua IV edizione. Lo spettacolo si terrà in Piazza Graziella Campagna a Villafranca Tirrena (ME).

L’evento è organizzato come sempre dall’Associazione La Fenice Scarlatta con in testa il direttore artistico Giusy Fucile in collaborazione con Ans TV Network e l’emittente televisiva Tremedia. La parte tecnica audio-luci della manifestazione sarà curata dal service di Giovanni Fleri.

La serata andrà live in contemporanea su Radio Blinko Blanko con gli speakers che interloquiranno con i numerosi ospiti che si alterneranno sul palco durante la serata. La diretta potrà essere seguita su www.radioblinkoblanko.it e sul canale 15 del digitale terrestre in modalità HBBTV in tutta la Sicilia.

A condurre lo spettacolo il presentatore Natale Munaò che intratterrà il pubblico accompagnato da esibizioni canore, di danza e sfilate. Presenti all’evento le stiliste Elvira Popolo delle Creazioni Demos, Merita Shehu, le Creazioni MA.LA.GA, Tina Arena, la scuola di ballo “Sueno bailar” e le esibizioni di ginnastica artistica dell’ Asd Gym Life. Inoltre, andranno in scena coreografie di Antonella Gargano. Immortaleranno con i loro scatti i momenti salienti dell’evento, i fotografi ufficiali Sergio Bellipanni e Carmelo Spina.

Related posts