Cocktail musicale – Le interviste di Pino Arena: ospite del giorno Pino Mancuso, Presidente della Pro Loco “Il Casale del Faro”

Torna domani l’appuntamento settimanale di Radio Blinko Blanko con la trasmissione Cocktail musicale – Le interviste di Pino Arena che vi terrà compagnia come ogni sabato alle ore 9:45 e in replica alle 13:45.

Ospite del giorno il Dott. Pino Mancuso, Presidente della Pro Loco “Il Casale del Faro”. Durante la chiacchierata con il nostro speaker, Mancuso ci racconterà della storia del borgo di Faro Superiore a Messina e della creazione della Pro Loco stessa che ogni anno organizza numerose iniziative culturali.

La trasmissione andrà in onda su Radio Blinko Blanko, in FM su 87.5 MHz (area dello Stretto di Messina), in streaming su www.radioblinkoblanko.it e in contemporanea in radiovisione su Tremedia (canale 15 del digitale terrestre in modalità HBBTV e in streaming su www.tremedia.it). Inoltre potrete seguire la puntata tramite l’App mobile gratuita “Nella tua Città Marketplace” scaricabile da piattaforma android e iOS.

Pubblicato da Elisagiusi Celestini

Related posts