Radio Blinko Blanko: il cantautore Francesco Andaloro ospite del programma “Cocktail musicale – Le interviste di Pino Arena”

Torna domani l’appuntamento settimanale di Radio Blinko Blanko con la trasmissione Cocktail musicale – Le interviste di Pino Arena che vi terrà compagnia come ogni sabato alle ore 9:45 e in replica alle 13:45.

Ospite del giorno Francesco Andaloro, giovane cantautore siciliano che a 17 anni inizia a comporre canzoni spinto “dall’esigenza” di raccontare se stesso al pubblico, utilizzando la musica come mezzo per esprimersi.  Ha all’attivo diversi album tra cui Amore a metà, Io l’arte e un senso, Isola.

In questo ultimo periodo ha portato avanti il progetto “Daccapo” che comprende le canzoni La mia libertà, Proemio e Per un’altra canzone mia.

La trasmissione andrà in onda su Radio Blinko Blanko, in FM su 87.5 MHz (area dello Stretto di Messina), in streaming su www.radioblinkoblanko.it e in contemporanea in radiovisione su Tremedia (canale 15 del digitale terrestre in modalità HBBTV e in streaming su www.tremedia.it). Inoltre potrete seguire la puntata tramite l’App mobile gratuita “Nella tua Città Marketplace” scaricabile da piattaforma android e iOS.

 

Pubblicato da Elisagiusi Celestini

Related posts