V edizione “Miss e Mister Baby Amore”: domenica 19 marzo la prima tappa di selezione del concorso per bambini

Torna domenica 19 marzo dalle ore 17:00 la prima selezione del Concorso Miss e Mister Baby Amore giunto alla sua V edizione.

L’evento che si terrà all’interno del Centro Commerciale Maregrosso di Messina è organizzato come sempre dall’Associazione La Fenice Scarlatta con in testa il direttore artistico Giusy Fucile in collaborazione con Radio Blinko Blanko, Ans TV Network e Tremedia. La parte tecnica audio – luci della manifestazione sarà curata dalla società Erreelle service di Maurizio Galipò.

A condurre lo spettacolo il presentatore Natale Munaò che intratterrà il pubblico presente al Centro Commerciale insieme alle coreografie teatrali di Antonella Gargano e all’esibizioni di danza dell’ Accademia Dance Center e della Sueno Bailar. Presenti all’evento anche la scrittrice “di Fiabe” Dora Costantino ed i cantanti Mattia Gallo e Angelo Soraci in arte Cabrio.

Durante la manifestazione verranno assegnate alcune fasce che permetteranno ai vincitori di poter accedere alla finale del concorso. Inoltre, in occasione della festa del papà, alcuni di loro sfileranno insieme ai bambini in passerella.

A fine evento una giuria “baby” eleggerà  “Special papà wow”  che riceverà un menù consumazione offerto da PizzBurgh mentre tutti i papà partecipanti riceveranno un simpatico omaggio.

Pubblicato da Elisagiusi Celestini

 

Related posts