V edizione del concorso “Miss e Mister Baby Amore”: ieri la prima tappa di selezione al Centro commerciale Maregrosso di Messina

E’ andata in archivio la prima selezione della V edizione del concorso “Miss e Mister Baby Amore” organizzata dall’associazione “La Fenice Scarlatta”  in collaborazione con Radio Blinko Blanko, AnsTv Network e Tremedia, che si è svolta domenica 19 marzo presso il Centro Commerciale Maregrosso di Messina.

La manifestazione, condotta dal presentatore Natale Munaò, ha visto alterarsi momenti di ballo, canto ed esibizioni teatrali mentre i momenti clou dello spettacolo sono stati rappresentati dalle sfilate dei bambini in gara.

Al termine dell’evento, dopo la votazione della giuria, sono stati premiati con delle fasce sei concorrenti (Baby Radio Studio 55: Dimitri Ruggeri, Baby Radio Blinko Blanko: Kristel Passari, Baby Tremedia: Giulia Castorino, Baby La Fenice Scarlatta: Aurora Lucchese, Baby Maregrosso: Ludovica Spadaro e Baby AnsTv: Antonello Miracula) che si sono aggiudicati l’accesso diretto alla finale del concorso.

In occasione della concomitanza con la ricorrenza della Festa del papà, l’associazione “La Fenice Scarlatta” di Giusy Fucile nel ruolo di direttore artistico, ha organizzato anche una speciale sfilata genitore – figli. In questo caso un’apposita giuria composta da bambini  ha eletto Giovanni De Luca con la fascia di “Special papà wow” ma lo stesso, facendo parte dell’organizzazione e per correttezza,  ha ceduto il premio offerto da PizzBurgh che è stato omaggiato al secondo classificato Alessandro Ruggeri.

Pubblicato da Elisagiusi Celestini

Related posts