Spettacolo comico-musicale “Sogno d’amore”: teatro e solidarietà si uniscono per sostenere il giovane Gabriele Iarrera

Sogno d’amore“: è questo il titolo dello spettacolo comico – musicale che andrà in scena domenica 23 aprile alle ore 18:30 presso il “Teatro del Mela” di Via Auditorium, 16 nel comune di Pace del Mela (ME).

Amore, rapporto con i figli, problematiche familiari quotidiane: sono questi alcuni degli argomenti che verranno affrontati in chiave ironica all’interno della trama dello sceneggiato, tra momenti anche di malinconia e riflessione.

Ad arricchire il tutto esibizioni di danza, canto e per rendere lo spettacolo ancora più esilarante non mancheranno sketch di cabaret.

Molti gli artisti che calcheranno il palco del “Teatro del Mela” durante il pomeriggio del 23 aprile: andranno in scena Giuseppe Galletta, figlio di Clara Rigano alla quale è dedicato lo spettacolo in occasione del quarto mesiversario della morte,  Bartolo Bruno, Fabrizio Zuliani, Francesca Bonsignore, Enrico Scandurra, Cinzia Damiano e Luisa Midili. Le esibizioni di danza saranno affidate alla scuola di ballo “Fun Fair” di Rometta (ME), con le coreografie curate da Annalisa Coppolino mentre il service audio – luci sarà gestito dalla “LR service” di Alessandro La Rosa.

L’incasso dello spettacolo sarà devoluto in beneficenza per aiutare Gabriele Iarrera, giovane ragazzo di Rometta che lo scorso anno, a soli 17 anni, è rimasto vittima di un incidente stradale a Venetico Marina  e da allora si trova in stato di coma ricoverato presso l’ospedale “Piemonte” di Messina. Famiglia e amici non lo hanno mai lasciato solo durante questo interminabile anno ed ora si prospetta per lo sfortunato ragazzo una speranza in un centro specializzato in Austria.

Una parte del ricavato sarà usato anche per sensibilizzare le persone alla donazione del sangue presso il Centro trasfusionale del Papardo, attraverso una campagna d’informazione con delle brochure che saranno distribuite in teatro.

Per info e prenotazioni : 331 11 66 620 – 328 184 94 21

Pubblicato da Elisagiusi Celestini

 

 

 

Related posts