Cocktail musicale – Le interviste di Pino Arena: lo scrittore Wladimiro La Mantia ospite della trasmissione di Radio Blinko Blanko

Torna domani l’appuntamento settimanale di Radio Blinko Blanko con la trasmissione Cocktail musicale – Le interviste di Pino Arena che vi terrà compagnia come ogni sabato alle ore 9:45 e in replica alle 13:45.

Ospite del giorno Wladimiro La Mantia, cantautore, speaker radiofonico e da molti anni anche scrittore.

E’ proprio in questa ultima veste che durante la puntata ci presenterà i suoi romanzi “Il cielo di Roger” e “Il Mistero di Anna. Storia di una donna coraggio“.

Copertina “Il cielo di Roger”

La trama del primo libro è ambientata negli Stati Uniti, dove Roger, un bambino di otto anni, viene cresciuto dal nonno​, un magistrato in pensione. Il protagonista vive in un mondo tutto suo, fatto di sogni e fantasie.  Tra i suoi desideri più grandi c’è quello di poter volare per vedere il mondo dall’alto libero dalla frenesia e dai problemi di tutti i giorni.

Copertina “Il Mistero di Anna. Storia di una donna coraggio”

“Il Mistero di Anna. Storia di una donna coraggio”, è invece un romanzo thriller la cui protagonista è Anna Terzani, avvocato di 45 anni, sposata con un marito violento e madre di due figli. Durante la trama del romanzo si scopre che la natura irascibile dell’uomo è dovuta a episodi di bullismo vissuti durante l’infanzia. Ma la vita familiare viene sconvolta in un pomeriggio soleggiato di ottobre. Una famiglia durante una gita in barca scopre il corpo senza vita di Anna Terzani……

 

La trasmissione andrà in onda su Radio Blinko Blanko, in FM su 87.5 MHz (area dello Stretto di Messina), in streaming su www.radioblinkoblanko.it  e su Twitch (www.twitch.tv/radioblinkoblanko) e in contemporanea in radiovisione su Tremedia attraverso la piattaforma Twitch (www.twitch.tv/tremedia) e in streaming su www.tremedia.it.

Inoltre potrete seguire la puntata tramite l’App mobile gratuita “Nella tua Città Marketplace” scaricabile da piattaforma android e iOS.

Pubblicato da Elisagiusi Celestini

Related posts