“Spazio informazione” su Radio Blinko Blanko: ospite della quinta puntata il farmacista Giulio Conti

Come evitare le scottature estive? Quali sono i comportamenti da seguire in caso di punture di insetti o meduse ?  C’è differenza tra farmaco originale ed equivalente ? Cosa è la chemofobia?

Questi sono alcuni argomenti che verranno trattati nella puntata di “Spazio informazione” di questa settimana. Con Antonio Genovese direttore di Rete Messina, ci sarà il farmacista Giulio Conti, che dopo un master a Ferrara ed una parentesi lavorativa a Roma, ha fatto ritorno in riva allo stretto, sponda peloritana, per affiancare il padre nell’attività di famiglia, infatti sono farmacisti da 4 generazioni.

La rubrica, prodotta da Ans Tv Network, andrà in onda dagli studi del Polo editoriale Tremedia ogni sabato alle ore 10:35 e in replica domenica alle 12:45, lunedì alle 13:05 e martedì alle 14:35.

Potrete ascoltare la trasmissione su Radio Blinko Blanko, in FM su 87.5 MHz (area dello Stretto di Messina), sulla piattaforma Twitch (www.twitch.tv/radioblinkoblanko) e in streaming su www.radioblinkoblanko.it . Inoltre è possibile scaricare l’App mobile gratuita “Nella tua Città Marketplace”.

Related posts