V edizione “Miss e Mister Baby Amore”: si è svolta all’auditorium del “Collereale” la terza tappa del concorso

E’ andata in archivio la terza selezione della V edizione del concorso “Miss e Mister Baby Amore”, organizzata dall’associazione “La Fenice Scarlatta” in collaborazione con Radio Blinko Blanko, Tremedia e Ans Tv, che si è svolta il 27 maggio presso l’auditorium dell’ I.P.A.B. Collereale di Messina.

Lo spettacolo, condotto dal presentatore Natale Munaò, ha visto alterarsi momenti di ballo, canto e moda mentre i momenti clou dell’evento sono stati rappresentati dalle sfilate dei bambini in gara.

A rendere lo spettacolo ancora più coinvolgente ci hanno pensato i numerosi ospiti che si sono alternati sul palco: Antonella Gargano, Mimmo Ambriano, Grazia Pappalardo, Rebecca Musico, il team Diablo con Paola Oteri e Rita Bombaci, Demos by Elvira e Le Creazioni di Grace con la sfilata moda abiti stilistici con Model e Baby dell’associazione.

Alla buona riuscita della manifestazione ha contribuito l’intero staff de “La Fenice Scarlatta” composto da Giusy Fucile, Laura De Luca, Giovanni De Luca, Maria Villari, Federica Inferrera, Rosalba Santoro, Alessandro Ruggeri e il parrucchiere Francesco Panasiti che si è occupato delle acconciature di tutti i modelli e bambini che sono saliti sul palcoscenico.

Al termine dell’evento, dopo la votazione della giuria composta da Annamaria Argento (vicepresidente FIDAPA), Pino Arena (speaker Radio Blinko Blanko), Grazia Pappalardo (organizzatrice eventi), Pippo Frassica (organizzatore eventi), Lillo Lo Cascio (fotografo e vicepresidente associazione Impronte), sono stati premiati con delle fasce quattro concorrenti (Salvatore Cantale, Virginia Polimeni, Rachele Delia, Arianna Caristi) che si sono aggiudicati l’accesso diretto alla finale del concorso.

Pubblicato da Elisagiusi Celestini

Related posts