Messina, domenica 4 febbraio torna la II edizione del “Carnival Contest: tra social e realtà” presso il Centro commerciale Maregrosso

Torna, domenica 4 febbraio alle 16:30, la II edizione del “Carnival Contest: tra social e realtà”, concorso di maschere carnascialesche per bambini. La gara che si svolgerà presso il Centro commerciale Maregrosso di Messina, sarà suddiviso in due categorie di partecipanti: da 0 a 6 anni e da 7 a 12 anni.
L’evento, creato in collaborazione con l’associazione “La Fenice Scarlatta”, sarà presentato da Natale Munaò.
Un pomeriggio d’intrattenimento e spettacolo con esibizioni di danza dell’ Accademia “Dance Center” con la direzione artistica di Elisabetta Isaja e del gruppo “Baile De Corazon” di Santino Marino.
Le foto professionali alle maschere partecipanti al contest di carnevale scattate in questi giorni dalla fotografa Laura De Luca, presso l’area “green screen” della Fenice Scarlatta allestita al Centro commerciale Maregrosso, saranno condivise sulla pagina facebook “CentroMaregrosso” dal 5 febbraio alle ore 21:00 del 11 febbraio. Le cinque foto dei bambini con più like e cuori in ogni categoria saranno decretate vincitrici e riceveranno fantastici premi che verranno consegnati giorno 13 febbraio presso la postazione della Fenice Scarlatta al Centro commerciale Maregrosso.

Related posts