Seconda edizione “Le Nuove Voci del Mediterraneo”: trionfano Angelica Rossi e Bonny Bonasera

Grande pomeriggio di musica e intrattenimento ieri, 25 febbraio, presso il Centro Commerciale Maregrosso di Messina, dove si è tenuta la seconda edizione del concorso canoro “Le Nuove Voci del Mediterraneo”, organizzato dall’ associazione “La Fenice Scarlatta” di Giusy Fucile in collaborazione con la cantautrice Rita Bombaci e le emittenti Radio Blinko Blanko e AnsTV Italia.
Tante le esibizioni susseguitesi sul palco della manifestazione che ha visto la conduzione di Natale Munaò. I partecipanti, divisi in due categorie (7-17 anni e 18-30 anni) si sono alternati sul palco per mostrare le loro doti canore ma al termine dell’evento sono stati Angelica Rossi (15 anni di Messina) e Bonny Bonasera (27 anni di Rometta) a conquistare il primato, incantando la giuria capitanata dal Presidente Giovanni Saija Bisazza, (Ans Tv Network), Pino Arena (Radio Blinko Blanko), Giovanni De Luca (referente “La Fenice Scarlatta”), Angelo Spinella (direttore artistico del Real Talent e responsabile nazionale casting del Festival siciliano “La Vela d’Oro), Angelo Soraci in arte Cabrio (cantante) e i Montecarlo Night.
Primo premio del concorso, oltre un targa di riconoscimento,  la possibilità di essere ospitati negli studi di Anstv Italia e Radio Blinko Blanko; inoltre, il loro brano verrà trasmesso in rotazione sul palinsesto per un mese.
Ulteriore premio è stato un pass, ottenuto da Angelica Rossi, Bonny Bonasera e Rossella Santoro, che darà loro l’ idoneità a partecipare al “Girovela”, il festival che gli permetterà l’ accesso diretto alla “Vela d’Oro”.
A rendere possibile la realizzazione del concorso anche la partecipazione con esibizioni sul palco, delle scuole di ballo “Sueno Bailar” e “Team Diablo” . Ospiti dell’evento anche Denny Napoli (comico) e Rebecca Musicò (vincitrice I edizione “Le Nuove Voci del Mediterraneo”). Ad immortalare i momenti più importanti della serata il fotografo ufficiale Sergio Bellipanni.

Related posts