VI edizione “Miss e Mister Baby Amore”: grande successo per la preselezione svoltasi al “Teatro Collereale” di Messina

Si è svolta ieri presso il “Teatro Collereale” di Messina la preselezione della VI edizione del concorso “Miss e Mister Baby Amore”, condotta da Natale Munaò e organizzata dall’ associazione “La Fenice Scarlatta” di Giusy Fucile in collaborazione con Ans Tv Network e Radio Blinko Blanko.

In gara più di 30 partecipanti, che hanno sfilato in passerella sotto gli occhi attenti della giuria composta da Annamaria Argento, Presidente Fidapa Messina, Salvatore Pierino Brandino, artista comico , Francesco Panasiti, consulente di bellezza, Rita Bombaci, cantante e Angela Cuttaia.

Ad aggiudicarsi le fasce per assicurarsi un posto in finale sono stati Giulia Castorino, Emanuele Gianluca Tirrito, Alice Panasiti, Sarah De Salvo e Martina Adorno.

In occasione della festa del papà, è stato organizzato anche un defilé dei bambini insieme al proprio genitore: a giudicare il tutto una speciale giuria composta da bambini che ha decretato una classifica con Salvatore Rossi al secondo posto e Salvatore Lucchese al primo.

Tantissimi gli ospiti che si sono esibiti sul palco del “Teatro Collereale”,  tra cui le scuola di ballo “Sueno Bailar” e  “Team Diablo”, i cantanti Cabrio, Angelica Rossi, Bonny Bonasera, il comico Salvatore Pierino Brandino e la ballerina Antonella Gargano.

Ad occuparsi delle coreografie dei bambini ed immortalare i momenti più importanti dell’evento, la fotografa ufficiale Laura De Luca.

 

 

Related posts