Oliveri, il cantante Josuè sul palco in occasione della “Pasquetta On The Beach 2024” del 1° aprile

Continua il tour promozionale di JOSUE’ che dopo le apparizioni a Taormina e Messina salirà giorno 1 aprile ore 18:00 sul palco allestito sul Lungomare di Oliveri in occasione della “Pasquetta On The Beach 2024” organizzata dalla Pro-Loco Oliveri. L’esibizione prevede un concerto di musica pop con gli inediti del cantante.

JOSUÈ, classe 2001, allievo fin da bambino dei Maestri Fabio e Ivan Lazzara, partecipa al programma televisivo “IO CANTO 4” trasmissione condotta da Gerry Scotti, classificandosi come finalista nella squadra capitanata da Mara Maionchi.

Tra le esibizioni più importanti andate in onda sulle reti Mediaset spiccano i duetti sul palco con i Backstreet Boys, Nek, Giorgia e Rita Pavone.

Da Mediaset alla Rai: Jousè continua la sua esperienza artistica prendendo parte al noto programma televisivo “THE VOICE OF ITALY” in onda su Rai 2, dove si esibisce davanti ai giudici Gigi D’Alessio, Morgan, Guè Pequeno ed Elettra Lamborghini, ottenendo il massimo dei consensi.

La sua performance nella “Blind Audition” ha superato 1 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube e viene invitato dalla cantante Annalisa Minetti ad aprire uno dei suoi concerti.

Vince “Area Sanremo” dove si presenta come cantautore con il suo singolo “La Monitonia dell’essere Felici”.

Premiato da Piero Pelù continua la sua produzione artistica pubblicando l’inedito “Polaroid” che conferma non solo il talento canoro, ma anche una spiccata sensibilità artistica nella stesura dei test.

Viene invitato come ospite d’onore al “Convegno Internazionale della Medicina dell’Arte CEIMARS” sotto la supervisione del Dott. Franco Fussi, foniatra di livello internazionale che ha seguito grandi artisti come Marco Mengoni, Elisa, Lucio Dalla, Stevie Wonder, Beyoncè, Celine Dion e molti altri.

Si esibisce regolarmente in vari eventi in tutta Italia perforando non solo i suoi brani ma spaziando tra musica pop attuale e storica.

Le sue canzoni sono disponibili su tutte le piattaforme digitali e i digital store e sono in lavorazione diverse produzioni interamente studiate e create da Jousè che andranno a formare il suo primo Album per la futura pubblicazione.

Related posts