Cocktail musicale – Le interviste di Pino Arena: ospite del giorno il rapper messinese “Mole”

Torna domani l’appuntamento settimanale di Radio Blinko Blanko con la trasmissione Cocktail musicale – Le interviste di Pino Arena che vi terrà compagnia come ogni sabato alle ore 9:45 e in replica alle 13:45.

Ospite del giorno Giuseppe Arena, in arte Mole, rapper classe ’90 di Messina.  Abbandonata la carriera universitaria in Medicina, il giovane artista siciliano, nel 2017, inizia a scrivere i primi brani e collaborare con il duo “BXP”.

Dal 2019 comincia a pubblicare i primi lavori: “33“, “Chiedimi Che C’è” e “Rewind“, tutti prodotti dal duo precedentemente citato. Da Marzo 2020, complice la pandemia, comincia a produrre da sé i propri brani ed a Dicembre 2020 pubblica il suo primo EP “Nuovo Marra” e pochi mesi dopo il singolo “Sali e Scendi“.
Da Giugno 2021 inizia a collaborare con Fraxeno, produttore messinese con cui realizzerà e rilascerà nel giro di poco tempo brani come “Fino a Ieri“, “Conmigo“, “Colpi di Testa“, “Di Solito” e “Chillo“.
Nel Maggio 2022 pubblica un nuovo EP intitolato “Storytelling (Capitoli Sad)“, nel quale racconta una storia d’amore come fosse un romanzo diviso in sei capitoli.
Il 7 Febbraio 2023 annuncia, con tanto di spoiler sul suo profilo Instagram, l’uscita del suo nuovo singolo “No Doubt”, prodotto dal duo BXP, disponibile su tutti i digital stores dal 3 Marzo 2023.

La trasmissione andrà in onda su Radio Blinko Blanko, in FM su 87.5 MHz (area dello Stretto di Messina), in streaming su www.radioblinkoblanko.it e in contemporanea in radiovisione su Tremedia (canale 15 del digitale terrestre in modalità HBBTV e in streaming su www.tremedia.it). Inoltre potrete seguire la puntata tramite l’App mobile gratuita “Nella tua Città Marketplace” scaricabile da piattaforma android e iOS.

Pubblicato da Elisagiusi Celestini

Related posts