Il rapper “Mole” ospite del programma “Cocktail Musicale” su Radio Amore

Ospiti importanti come sempre nel programma “Cocktail Musicale”, in onda ogni martedì in diretta sulle frequenze di Radio Amore. Nella serata di ieri, a tenere compagnia ai radioascoltatori, oltre ai conduttori Francesco Parasporo e Pino Arena, è intervenuto in studio l’artista musicale Giuseppe Arena.

Conosciuto da tutti con il nome artistico di “Mole”, il giovane è un artista indipendente italiano, nato in Sicilia, a Messina, il 15 Luglio 1990.
Rapper e producer, interrotto il percorso universitario in Medicina, nel 2017 inizia a scrivere i primi brani e, da li in poi, nel giro di pochi mesi inizia a collaborare col duo “BXP”.
Dal 2019 comincia a pubblicare i primi lavori: “33”, “Chiedimi che c’è” e “Rewind”, tutti prodotti dal duo precedentemente citato. Da Marzo 2020, complice la quarantena, comincia a produrre da sé i propri brani e a Dicembre 2020 pubblica il suo primo EP “Nuovo Marra” che gli vale articoli da testate come “La Casa del Rap” ed “Hano.it”, storici giornali del settore musicale, per poi ripresentarsi pochi mesi dopo con il singolo “Sali e Scendi”.
Da Giugno 2021 inizia a collaborare con Fraxeno, produttore messinese con cui realizzerà e rilascerà nel giro di poco tempo brani come “Fino a ieri”, “Conmigo”, “Colpi di Testa”, “Di Solito” e “Da Me”.

Pubblicato da Elisagiusi Celestini

Related posts