IV edizione di “Miss e Mister Baby Amore”: grande successo per la prima selezione del concorso

E’ andata in archivio la prima selezione della IV edizione del concorso “Miss e Mister Baby Amore”, organizzata dall’associazione “La Fenice Scarlatta” che si è svolta lo scorso 7 maggio presso il Centro Commerciale Maregrosso di Messina.

La serata, condotta dal presentatore Natale Munaò, ha visto alterarsi momenti di ballo, canto ed esibizioni teatrali mentre i momenti clou dello spettacolo sono stati rappresentati dalle sfilate dei bambini in gara.

Al termine dell’evento, dopo la votazione della giuria, sono stati premiati con delle fasce sei concorrenti (Diana Szpak, Miriam Cordima, Ginevra Baluci, Emanuele Tirrito, Mattia De Domenico, Rebecca Musicò) che si sono aggiudicati l’accesso diretto alla finale del concorso.

In occasione della concomitanza con la ricorrenza della Festa della mamma, l’associazione “La Fenice Scarlatta” di Giusy Fucile nel ruolo di direttore artistico, ha voluto fare sfilare anche alcune di loro. In questo caso, un’apposita giuria composta dai bambini vincitori delle scorse edizioni del concorso ha eletto Angela Cuttaia e Valeria Currò rispettivamente Miss Mamma Allegria e Miss Mamma Simpatia.

L’appuntamento è ora rinviato alla seconda selezione che si terrà sabato 21 maggio presso il Centro Commerciale di Milazzo.

 

Related posts