Musica, concluso a Treviso il “Chi sono veramente tour” del cantante Will

Grande successo e soddisfazione per gli organizzatori del “Chi sono veramente tour” del giovane cantautore Will. Nella tappa svoltasi al teatro della “Santeria Toscana 31” di Milano è stato bello vedere pubblico e fans in delirio a cantare tutte le canzoni di un giovane cantautore che cerca di farsi spazio in un mondo più grande di lui, il mondo della musica.

Oltre ai successi ormai conosciuti quali “Estate” con la quale ha conquistato il disco di platino, “Domani che fai?”, “Anno Luce”  e i nuovi inediti “Capolavoro”, “La storia più bella di sempre”, “Più forte di me” e “Chi sono veramente” da cui nasce questo suo primo tour.

Tour partito da Firenze il 10 Novembre dal “ Viper Theatre” e concluso il 19 Novembre al “ New Age Club “ di Treviso.

Ha presentato per la prima volta, “Le cose più importanti” canzone in gara al Sanremo Giovani con la quale si è aggiudicato un posto tra gli 8 finalisti che vedremo alla finalissima del 16 dicembre su Rai Uno, in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo.

Will al secolo William Busetti 21 anni, ha già vinto la sua sfida portando la sua musica live e incontrando i propri fans prima e dopo ogni concerto, concedendosi a loro per foto e autografi.

Chiacchierando con  Will e dicendogli che noi del programma radiofonico “Cocktail Musicale” abbiamo già portato fortuna a diversi artisti soprattutto a diversi giovani,  ha risposto di accontentarsi anche della metà del successo di alcuni artisti menzionati.

Pubblicato da Pino Arena

Related posts