Tennis, Serie B femminile: difficile trasferta a Bari per il Ct Vela Messina

Si giocano domani (domenica 28 maggio, con inizio alle 10) gli incontri della terza giornata del campionato di tennis a squadre di serie B femminile. Le ragazze del Ct Vela Messina avranno un compito durissimo. Trasferta a Bari per le peloritane che affronteranno la capolista del girone 1, con due vittorie in due gare e una quoziente vittorie migliore rispetto al Ct Eur, altra squadra a punteggio pieno. Le pugliesi, infatti, hanno vinto entrambi i match per 4 a 0, all’esordio contro la Sc Canottieri Casale  (che nel turno precedente ha battuto proprio le messinesi) e domenica scorsa sui campi del Tc Rungg SuedTirol.
Sarà un incontro, sulla carta, proibitivo per la formazione del capitano di Gino Visalli, reduce da due sconfitte consecutive, rimediate nelle prime due giornate di campionato contro il Tc Eur e contro Casale.
Il programma della terza giornata (domenica 28 maggio ore 10): Tc Rungg SuedTitol-Ct Firenze; At Piombino-Ct Eur; Ct Bari-Ct Vela. Riposa: Sc Casale.
Classifica: Ct Bari e Cr Eur 6; At Piombino e Sc Casale 3; Ct Firenze, Ct Vela Messina e Tc Rungg SuedTirol 0.

Serie C maschile: Ct Vela sconfitto in finale playoff. Nulla da fare per la squadra maschile di serie C, sconfitta anche nella gara di ritorno della finale playoff. Alla final four, dunque, accede il Team Proietti che, dopo il 4 a 2 ottenuto sui campi di viale della Libertà, ha avuto la meglio, nei giorni scorsi, anche nel match di ritorno con il punteggio di 3 a 1, ponendo fine alla bella avventura della formazione messinese.

Related posts