Messina, domani al Giardino Corallo in scena la “Wrestling night of Champions”

Andrà in scena il 28 agosto alle 21:30 la “WRESTLING NIGHT OF CHAMPION” della Real Italian Wrestling, associazione sportiva sotto la presidenza di Nazario Carbone, che insieme ai suoi collaboratori daranno vita ad un evento unico nel suo genere, divertente, ricco di suspence e colpi di scena adatto ad un pubblico di tutte le età!

Il wrestling americano è una forma di sport/spettacolo che ha al seguito ormai fans in tutto il mondo con le sue storie, faide e mosse al cardio palma ha ipnotizzato anche il nostro paese da diversi anni.

La notte dei campioni vedrà il ritorno sul ring del messinese FIRE ANGEL, al secolo Marcello Crescenti, pro-wrestler di fama internazionale e primo lottatore italiano ad essere stato chiamato a partecipare a WWE SMACKDOWN, il format americano più famoso del mondo all’epoca trasmesso su Italia 1. L’angelo di fuoco sarà accompagnato sul ring dal suo manager Mister Andrew.

Ma non è tutto l’Originale Uomo Tigre Italiano, ITALIAN TIGER, difenderà la sua cintura in una BATTLE ROYAL!

Il leggendario lottatore estremo EL NAZARENO difenderà il suo titolo scontrandosi in un hardcore match senza regole contro il cacciatore di titoli RAIDER, mentre il Main Event vedrà sfidarsi il Campione Assoluto RIW “G KING”, portabandiera siciliana in tutta Europa, che proverà a difendere la sua cintura dall’assalto del veterano del wrestling italiano ed ex suo maestro Thunder Storm, il match attira attorno a se molta curiosità da parte dei fans poiché rappresenta una resa dei conti attesa da ben 14 anni.

Saranno inoltre in azione, la prima donna wrestler italiana Tenebra, il lottatore più grande d’Italia Painkeeeper e tanti altri.

I biglietti sono disponibili su ticketone, nei punti autorizzati ed al botteghino del Giandino Corallo a partire dalle 18.30.

L’intero evento sarà seguito dalla troupe televisiva di Ans Tv Network che curerà le riprese della manifestazione.

Related posts